Magicaidea

Magicaidea

domenica 31 ottobre 2010

Kikka

 Dal cartamodello di una rivista ho copiato questa bella bambola, Emma, portasacchetti però nel mio caso visto che ho usato stoffe che ricordano i sacchi del caffè l'ho  chiamata Kikka....














infatti sulla manica ho messo dei chicchi di caffè fatti in fimo.....












...e il visino l'ho ricamato,visto che con la pittura sono una schiappa....


Questo progetto è molto carino, di facile esecuzione,utile e in più ottimo per esaurire avanzi di stoffa e lana e visto che arriva Natale può essere un'idea regalo handmade!!
Alla prossima Magicaidea!!!!!!

2 commenti:

  1. FANTASTICA..........per davvero !!!!!!!!!!!!!!!!
    è questo con i pezzi di tende????

    RispondiElimina
  2. Infatti. I tessuti leggeri e trasparenti si prestano bene per fare il vestito e poi guarda bene il bordo dello stesso...non ti ricorda niente;-) (se clicchi sulla foto la ingrandisci)

    RispondiElimina