Magicaidea

Magicaidea

giovedì 14 ottobre 2010

precisazioni

Volevo precisare una cosa per le persone che mi seguono,o che magari fortuitamente passano a sbirciare i miei lavori. Questo spazio è dedicato, per chi come me,ama cucire,creare,inventare, perciò qui non si parla di politica (per l'amor del cielo ne abbiamo già abbastanza in tv!!),non ci saranno commenti sui fatti che succedono ogni giorno di violenza,immigrazione e via dicendo.Questo spazio vuole essere un oasi,una pachina sotto un albero,una sorta di diario creativo per me e uno scambio di consigli,di progetti per voi. Perciò qui,menti creative,siete tutte benvenute..sedetevi pure vicino a me all'ombra di questo albero che si chiama amicizia.......Daniela.

2 commenti:

  1. condivido pienamente..........è così bello rilassarsi su questa panchina e farci quattro chiacchere e magari qualche spettegulessssss
    haaaaaaaaaaa........goduria inmensa

    RispondiElimina
  2. ho trovato tanti blog che fanno polemiche di ogni tipo,per l'amor del cielo,ogniuno è libero di fare a modo proprio,però trovo che uno spazio così è brutto rovinarlo con qualche faccia di politico!!:D (lo speteguless ci sta!)

    RispondiElimina