Magicaidea

Magicaidea

sabato 30 luglio 2011

esperimento culinario parte seconda

Come giusto che sia (diamo a Cesare quel che è di Cesare) vi posto il tutorial per confezionare le rose.
Nella ricetta originale usa la copertura fatta con la pasta di zucchero,mentre io ho usato la MMF cioè quella fatta con le caramelle morbidone e inoltre io ho fatto tante piccole rose suddividendo l'impasto mentre nella ricetta originale l'impasto è servito per confezionare un'unica torta. Nel mio caso sono carine idee regalo (Natale si avvicina!),simpatici e commestibili segnaposto e perchè no! originali bomboniere o tutto quello che ci suggerisce la fantasia!http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=130637

1 commento:

  1. wiii Daniela ma quante novità durante la mia assenza!!!... prima il "telo proteggi bigshot" con la scritta cicciuta, poi gli esperimenti culinari...ho già l'acquolina in bocca...per non parlare della nuova veste del blog che mi piace un sacco!!! Io sui monti ho inspiarato e sono stata ispirata ;D!!! alla prossima

    RispondiElimina