Magicaidea

Magicaidea

lunedì 19 settembre 2011

craft-room in ristrutturazione

Questa settimana la Magicaidea è stata abbastanza ferma per vari motivi...:( il primo è stato una piccola opera di sistemazione al mio laboratorio.Purtroppo un pò a rilento, perchè bisogna conciliare il tempo a disposizione e suddividerlo in lavoro,casa e quant'altro e il mio mal di schiena che è tornato a farsi sentire dopo un periodo di tregua. Sono ancora in una situazione di disagio perchè ho ancora da sistemare le mie postazioni e sono alle prese con la devastazione di alcuni mobili da recupero.Una cosa positiva forse è il meteo,la morsa del caldo qui dalle mie parti ha ceduto,perchè non so voi,ma il pensiero di mettermi alla macchina da cucire con 40 gradi non mi allettava molto!(anche se,tante di voi temerarie hanno creato imperterrite,eh eh il tempo per leggere i vostri post lo trovo sempre!) Intanto il primo appuntamento con la fiera di Bergamo si avvicina! (non vedo l'ora!) un buon inizio settimana a tutte dalla Magicaidea!!

P.S. vedo con piacere che il mio blogcandy procede e le adesioni cominciano a lievitare! mi fate un piacere immenso,vorrei accontentarvi tutte ma il destino accontenterà solo una di voi,forza allora incrociate le ditaaaa!! vi adoro!!!!

8 commenti:

  1. periodo impegnativo,eh? anche qui il caldo ci ha regalato un momento di tregua! :D
    baci e buona settimana
    Clelia

    RispondiElimina
  2. buona sistemazione e buona ristrutturazione allora dany....anche da me,in calabria il caldo è calato,anzi,si può dire addirittura che fa freschetto stamattina...menomale!!!

    RispondiElimina
  3. buona settimana, e buona ristrutturazione!!! mi spiace tanto per la tua schiena,spero che ti riprenda presto!!!
    io stamattina avevo freddo!!!
    ahhh grazie mille per l'aiuto, grazie a te ce l'ho fatta!!! urrà!!!

    RispondiElimina
  4. Anche qui decisamente più fresco! Non vedo l'ora di vedere le foto della tua craft room ristrutturata! perchè ce le farai vedere vero!?!? :)

    RispondiElimina
  5. vogliamo le foto dei lavori terminati. anche io non vedo l'ora di andare a bergamo!!!

    RispondiElimina
  6. dai anche io sto contando i giorni che mancano x bergamo creativa.. non vedo l ora!! tu che giorno vai???

    RispondiElimina
  7. Grazie a te, per essere passata a trovare il mio blogghino! baci linda

    RispondiElimina