Magicaidea

Magicaidea

giovedì 6 ottobre 2011

......dolls house....

(immagine presa dal web)
Da piccola sarei impazzita per una di queste.....possedevo una piccola fattoria (era poco più di una scatola!) però era ben fatta con la finestra e la porticina e la stalla sul lato,ci giocavo per ore con gli animaletti di plastica,l'interno..mmmhhh quello era vuoto! ci mettevo qualcosa che assomigliava ad un mobile preso qua è la,perlopiù erano piccole scatole,ma si sa che la fantasia dei bambini trasforma tutto!
Adesso arrivata alla veneranda età di 40 anni (leggi 23! :) dove si notano i primi segni di follia voglio costruire questa...una Dolls House,con mobili,carta da parati e tutti gli accessori...è vero non ci giocherò mai,ma mi divertirò nel costruirla e sarà un ricordo carino della zia per la mia nipotina che ancora deve crescere......alla prossima Magicaidea!!!!

13 commenti:

  1. grazie Lory! tieni conto che la mia nipotina ha quasi un anno...quando sarà finita avrà giusto l'età per giocarci!!!

    RispondiElimina
  2. che bello...... facci vedere tutti i passaggi :D

    RispondiElimina
  3. wow Daniela non vedo l'ora di vederla!
    piacerebbe anche a me vedere le varie tappe della lavorazione! sono sicura che ti verrà benissimo ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissime le case di bambola! A Legoland (Danimarca) ce nè una che misura 2 metri x2, con cortile interno e ogni particolare è perfetto... bellissima!
    Pat

    RispondiElimina
  5. brava zia!!! e mi accodo anche io alle altre!! vogliamo tutti gli aggiornamenti!!! ;)

    RispondiElimina
  6. sono sicura che verrà favolosa...buon lavoro!!

    RispondiElimina
  7. oh mamma.... verrà un capolavoro!!!!!! voglio seguire tutte le tappe!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. *_*...io ADORO le case di bambole!!!!

    RispondiElimina
  9. anche io non vedo l'ora di vedere il risultato!!!

    RispondiElimina
  10. ALLORAAAAAA..mi diventa un carpentiere se non la si ferma

    ciao Daniiiiiiii

    RispondiElimina
  11. dany è bellissimo quello che hai scritto! Sarà un'impresa ma sono sicura ch verrà benissimooooo!!baciuz!

    RispondiElimina
  12. grazie per essere passata e per i tuoi complimenti :) a presto!

    RispondiElimina