Magicaidea

Magicaidea

giovedì 19 aprile 2012

Ritorniamo in carreggiata.....

Ok...lasciamo alle spalle gli spiacevoli episodi (nella speranza che non se ne verifichino altri:/) e passo a presentarvi la mia ultima shopper.....
la mia collega voleva un bel sole,visto il tempo ultimamente :D  allora ho ridisegnato una clipart
e per realizzarlo ho usato una tirella (si chiama così?) da tappezziere,  dove ti fanno scegliere i colori per intenderci :) e partendo da uno dei raggi ho fatto tutto il giro con la gradazione di colori dal giallo al rosso.La foto (giuro che faccio un corso di fotografia!) non rende bene l'idea ma l'effetto cromatico stava veramente bene :)
Alla prossima Magicaidea

11 commenti:

  1. molto bello questo sole colorato ^^ dev'essere stato un lavoraccio, ma immagino la soddisfazione!
    anche la borsa in se mi piace, sembra bella grande :)

    RispondiElimina
  2. Bel lavoro complimenti! COme del resto i tuoi lavori è stato fatto molto bene Valeria

    RispondiElimina
  3. Veramente bella, quel sole lo vedrei bene anche su di un cuscino...

    RispondiElimina
  4. Bella Daniela,come sempre brava!!

    RispondiElimina
  5. Molto, molto carina, un pò di sole da qualche parte ci vuole!

    RispondiElimina
  6. E' davvero bella, i colori sono splendidi e sul fondo scuro stanno benissimo. BRAVAAAA.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella questa borsa,mi piacciono i colori che hai scelto,sembra la cartella colori che usiamo noi per far scegliere hai clienti!!!

    RispondiElimina
  8. Daniela, que bela bolsa, que belo sol!!! Que ótima ideia!! Beijos em teu coração.

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo, è allegra!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. che bello vedere il SOLE !!! bellissimi i suoi raggi
    Mobizu

    RispondiElimina