Magicaidea

Magicaidea

giovedì 17 maggio 2012

Premi


Wow! Due premi alla Magicaidea!!! il primo arriva dallo Scrigno di Morgana e la regola vuole....rispondere ad una piccola intervista..ok,allora conosciamoci meglio....
1-Qual'è la tua rivista preferita?      Focus
2-Qual'è il tuo cantante preferito?     sicuramente non la musica italiana :/
3-Qual'è il tuo prodotto make-up preferito?    terra e mascara
4-Qual'è il tuo film preferito?    tanti,ma il primo in assoluto Fight Club
5-Qual'è la tua you-tube guru preferita?  mmmhhh non seguo you-tube
6-Dove ti piace vivere?  il mio paese non mi dispiace....però manca il mare :/
7-Quante scarpe possiedi? il necessario,la mia schiena mi concede poco i tacchi :(
8-Colore preferito? nero
9-Cibi preferiti? Cioccolato....è considerato cibo?:D

L'altro invece mi arriva da oltre oceano da Pequeninas bravissima miniaturista! Cris invece vuole sapere 5 abitudini o manie....mmmhh qui mi coglie impreparata....non ho abitudini in particolare...intanto che ci penso giro i premi ad altre 10 blogghine:
Gothic Toyland
Tra le farfalle
Le idee della Vale
Il gufo e la mucca
Alemondo
Troppe idee e mai abbastanza tempo
Amabito
Piratesse del formaggio
Passione bijoux
I ricami di Valeria
e a tutte voi che mi seguite sempre :D

 by Magicaidea :)



15 commenti:

  1. Adesso devo capire perchè alcune scritte sono verdi e le altre no...ufff :/

    RispondiElimina
  2. Ma guarda un pò, vengo a leggere la tua intervista curiosa di scoprire qualcosa in più e me ne vado con un premio...grazie! :-) Lo inserisco nel prossimo post!!

    RispondiElimina
  3. che premi simpatici! del resto meritati! :)

    RispondiElimina
  4. premi meritatissimi,complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela, complimenti per i premi, meritatissimi del resto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Wow!! Un premio?!?!?
    Ma grazie, non me lo aspettavo proprio!! Che bella sorpresa! :)))))))))

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i meritatissimi premi.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  8. Carissima Daniela ,intanto che eri in vacanza ti sei persa un post che recitava così "posso accettare i premi ma non mi piace girarli ad altre solo ed esclusivamente perchè mi sento imbarazzata a dover scegliere solo alcune perchè per me sono tutte bravissime ......giuro è la verità...è forse una mania ??????????"

    RispondiElimina
  9. Grazie di avermi girato il premio!

    RispondiElimina
  10. Como é bom conhecer um pouco mais as pessoas, adorei te conhecer um pouquiho mais, parabéns pelos prêmios e beijos em teu coração.

    RispondiElimina
  11. Ciao Daniela, piacere di conoscerti.
    Con te ho finalmente raggiunto i 100!!!!!!!!!
    mamma mia, mi sembra di aver raggiunto un traguardo, ma quando vedo quanti follower hanno gli altri blog, mi sento ancora piccola piccola!
    Complimenti per i tuoi lavori, il tuo blog mi piace molto, sei molto creativa.
    Mi fa piacere sapere che anche tu sei di Brescia, ma in provincia o in città?
    Ora ti lascio, ti auguro una buona settimana
    ciao Luisa.

    RispondiElimina
  12. Tanti complimenti per questi premi!!!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  13. Sempre bravissima!E il tuo viaggio in America?Da sogno!
    Un bacione ^^

    RispondiElimina