Magicaidea

Magicaidea

lunedì 11 giugno 2012

Ancora premi per la Magicaidea :D

Ancora un premio per la Magicaidea questa volta assegnatomi dalla carissima Vale, dal blog
 "Le idee della Vale".Per meritarmelo però devo rispondere ad alcune domande...vediamo se mi fanno promossa....;D
1-Cos'è per te la felicità?
per me la felicità è poter dare un senso alla propria vita,nei sentimenti,nel lavoro,nell'amicizia e nell'avere la fortuna di realizzare qualcosa a cui ci tieni davvero.
2-Se potessi scegliere un nome diverso dal tuo come vorresti chiamarti?
non so...il mio non mi dispiace :)
3-Sei una persona abitudinaria o ti piace il caos del cambiamento?
Abitudinaria! non amo il caos,temo il cambiamento ho bisogno di avere tutto sotto controllo(insicura ne?)
4-Esiste un cibo che proprio non riesci a mandar giù?
non proprio cibo...odio il vino...di qualsiasi tipo..al mio matrimonio ho brindato con la Coca Cola!!!
5-Hai fiducia nelle persone o sei diffidente?
troppa fiducia...e non sempre è bene...
6-Quando eri piccola cosa volevi fare da grande?
il veterinario
7-Ci sono cose di te che vorresti cambiare?
tante.....
8-Come dovrebbe essere "un mondo migliore" secondo te?
un mondo popolato solo da animali...l'uomo è il peggior cosa che la Terra sta subendo (anche se fortunatamente non siamo tutti uguali!)
9-Hai delle paure?
chi non ne ha?
10-Che genere di libri ami leggere?
horror,misteri insoluti nel mondo (leggi alieni) il mio scrittore preferito Edgar Allan Poe
11-Come dice Marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta"
certo che Marzullo è di una pigrizia....
come vuole la regola devo girare il premio...perciò a chi vuole farsi conoscere un pò di più...si serva pure!!! alla prossima Magicaintervista!

Nessun commento:

Posta un commento