Magicaidea

Magicaidea

lunedì 11 febbraio 2013

Un insolito fiocco nascita...

Qui alla Magicaidea siamo ripartiti alla grande. Questa sera voglio mostrarvi la mia ultima creazione ;) Ho avuto una richiesta per un fiocco nascita e sinceramente ero un pò stufa dei soliti fiocchi....ricamati....volevo qualcosa di più "moderno",qualcosa di semplice e allo stesso tempo simpatico...Riunito il mio staff tra cartamodelli,stoffe e idee bocciate è nato questo....
un angioletto in chiave moderna,con il cappellino e un semplice disco in stoffa con la scritta "è nato" .....e il nome? direte voi? Infatti, chi me l'ha commissionato ha un problema...il nome. La futura mamma rivelerà solo alla nascita il nome del bimbo così ho dovuto risolvere...Una pratica mollettina in legno per sorreggere il cartoncino con il nome del pupo  che verrà messo all'ultimo minuto e in più si può riciclare per un eventuale fratellino no?
Alla prossima Magicaidea!!!!!!

18 commenti:

  1. un'ottima idea! è carino ed elegante!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bello.bello mi piaccono le sorprese....chissâ quale sará il nome....
    miao
    mobizi

    RispondiElimina
  3. Brava Dani !!!!! Hai risolto egregiamente....è bellissimo , beh non avevo dubbi !

    RispondiElimina
  4. Troppo tenero ed originale!!Mi piace molto l' idea di mettere un bigliettino con il nome e di poterlo magari riutilizzare.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Stupendo, a me in genere i fiocchi tradizionali non piacciono, questo lo comprerei subito!!! Stupendo!!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Quella del cartoncino è un'ottima idea e l'angioletto è davvero ben fatto e molto originale, complimenti!

    RispondiElimina
  7. E' bellisimo!!! In genere non mi piacciono i fiocchi di nascita, ma questo mi fa rivalutare l'idea! :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!é proprio una idea simpatica!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Simpatica idea. Diverso dal solito fiocco. Mi piace molto!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  10. Era ora!! Basta ai soliti fiocchi a punto croce!!! Se aspettassi un bambino te ne chiederei di certo uno così!

    RispondiElimina
  11. davvero un ottima idea e l'hai eseguito benissimo!!!

    RispondiElimina
  12. Un fiocco veramente originale, complimenti!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  13. E' dolcissimo !! Lo immagino in versione femminuccia con dei fiori colorati sul cappellino!! Brava ... Buona Domenica !!

    RispondiElimina
  14. Sei bravissima! Ho dato uno sguardo anche alle borse e non avrei mai pensato che si potessero fare in casa!
    Sono una nuova follower, complimenti per il blog :)
    Se ti va passa anche da me...
    BAciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  15. Hey! Your blog is awesome and you have beautiful pictures!
    Would you like to follow eachother? just let me know :)

    xoxo ♥

    RispondiElimina