Magicaidea

Magicaidea

lunedì 10 giugno 2013

Un nuovo premio!!

Buongiono!!! un post veloce per ringraziare GOMITOLI che mi ha assegnano questo premio e rispondere a qualche domanda che vi farà conoscere di più la mia personalità e miei gusti...cominciamo...allora
11 cose su di me...

1) amo la tranquillità della natura
2) amo viaggiare
3) amo il mare,il sole e tutto ciò che fa estate
4) mi piace viaggiare in moto
5) amo gli animali
6) mi piace mangiare
7) mi piace la compagnia degli amici (sopratutto a tavola)
8) non amo lo shopping (strano eh!!)
9)mi piace l'odore delle macchine nuove (:D)
10)odio il vino...coca cola forever!
11) e per ultimo...mi piace la pioggia....(ultimamente un pò meno!)

ora passiamo alle domande
 1- come ti chiami?
questa è facile... Daniela
2-Studi e/o lavori?
lavoro
3- A cosa non rinunceresti?
all'amore della mia famiglia
4-Il posto più bello dove sei stata?
questa è difficile....Maldive,Cina,America,Madagascar,Grecia,Spagna....scegliete voi..
5-Il mio colore preferito?
nero
6-Che genere musicale ascolti?
mi piacciono molto le colonne sonore dei film...Hans Zimmer ad esempio
7-romanzo preferito?
confesso che non dedico più molto tempo alla lettura ma il mio preferito in assoluto lo trovate qui nella colonna sinistra del mio blog....bellisssimo!
8-prodotto cosmetico?
terra...per ovviare al mio pallore
9- hai mai avuto una competizione?
non ho capito bene la domanda,se intende come gara sportiva...perchè qui bisogna andare indietro molti anni ;)
10-colore degli occhi?
castani
11- ami la tecnologia?
tanto...ma è un amore non corrisposto...;)
come sapete non giro mai questi premi,però mi fanno piacere,è un modo per farsi conoscere.
auguro a tutti un buon inizio settimana!!
buona giornata dalla Magicaidea!!!!

6 commenti: